Home > Italia > Trentino-Alto Adige > Wellness Hotel Alto Adige Condividi su  

   Wellness Hotel Trentino Alto Adige: natura, benessere e qualità

Paesaggio in Alto Adige   Wellness Hotel Alto Adige, ovvero come regalarsi un piacere senza eguali.

   Sempre più sono le persone che scelgono vacanze in cui sia possibile recuperare le energie e rilassarsi.

   I luoghi ideali per farlo sono hotel benessere e SPA, lontani dal caos cittadino, in collina o in montagna, dove la vegetazione cresce rigogliosa ed è possibile ristabilire un contatto con la natura: un ottimo esempio tra questi sono i centri wellness Alto Adige.

   Il Trentino Alto Adige è noto per la cura che mostra verso i propri turisti e per l’attenzione che mette in tutti i dettagli così da rendere la vacanza un momento di vero e proprio benessere e relax.

   La professionalità presente nei centri wellness dell’Alto Adige è l’elemento in più che va a completare un’offerta già di per sé meravigliosa per ambiente e strutture ricettive.

   Tra le vallate più belle del Trentino Alto Adige vi è la Val Gardena e in particolare Ortisei, circondata dalle vette dolomitiche più maestose e ammirate al mondo. Quale luogo migliore per un hotel wellness in Alto Adige? Infatti, tra i numerosi centri wellness altoatesini, i più rinomati sono proprio in questa zona, che offre uno scenario unico in cui recuperare le energie e ritrovare l’armonia di corpo e spirito.

   Nulla è lasciato al caso e la cura degli ospiti passa dalla gastronomia ai massaggi per concludersi nelle molteplici e incantevoli vasche termali, degustando un pregiato vino locale. Il concetto di wellness Alto Adige è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi: proprio per questo è così piacevole e totalizzante e aiuta a riscoprire sensazioni che si credevano perdute.

   Rinomato e pluripremiato, proprio per la qualità dell’accoglienza, per eccellenza dei servizi e delle strutture, è l’hotel benessere Adler, situato appunto nel cuore di Ortisei. Il vero capolavoro di tutta la struttura risiede maggiormente nel pluripremiato centro benessere. Con i suoi 3.500 m² il centro spa “Dolasilla” offre ai suoi clienti una vastissima gamma di trattamenti mirati alla rigenerazione e al benessere psico-fisico.

   La grandezza e soprattutto l’altissimo livello di qualità e professionalità dei servizi offerti, fanno dell’hotel Adler una delle strutture tra le più importanti e rinomate d’Europa e la rendono un’esperienza imparagonabile di totale relax e benessere. Un’esperienza di wellness Alto Adige da vivere!
 




 Articoli e pagine correlate
   Trentino-Alto Adige
   Luoghi suggestivi: Dolomiti